È l’unico problema del momento quando dobbiamo vestirci la mattina: pigiama da principino in seta? Oh no ma quello con l’unicorno è super! No ma avevo quello di Hello Kitty che mi avevano regalato nei primi 2000! Oggi non voglio vestirmi resto in vestaglia tutto il giorno!
Ma il vero problema è: quando tutto sarà finito e dovremmo toglierci i nostri avvolgenti capi da casa amici fidati della nostra quarantena!
Vi prego non state a sfornare frasi da social del tipo: “Quando uscirò di casa metterò la prima cosa che trovo” perché non vi credo.
Soprattutto voi care amiche non vi credo, perché già dovrete combattere con i peli superflui,baffetto in bella vista, sopracciglia da scrittore, semipermanente mangiato e capelli pulitissimi e super curati ma allo stesso tempo indomabili.
E voi uomini, vi ritroverete con borse e occhiaie da Playstation che neanche il miglior roll on alla caffeina potrà aiutarvi, sarete stanchissimi e provati dalle vostre rovesciate e i gol con il cucchiaio da veri fenomeni di Fifa. Il vostro corpo avrà perso un po’ di tonicità visto che l’unico esercizio è stato quello fatto a tavola, in un turno quasi continuato dalle 9 alle 21.
Ebbene si, sono sicuro del fatto che all’uscita dalle vostre case sembrerà sexy anche un Macaco, ma cerchiamo di essere realisti la magia durerà poco e quindi ci conviene iniziare da ora a cercare un degno sostituto del nostro adorato pigiama. Trasformiamo una quarantena in una #fashionquarantine.
