Già oggi iniziavo a sentire il profumo dei fiori, le rondini che tornano per il caldo, ma quando tra qualche giorno usciremo di casa riusciremo ad assaporare ancora i profumi e i rumori della natura?
Coppie che dopo giornate intere di videochiamate, saranno pronte per battere il record di bacio più lungo della storia o forse saremo così abituati a “farlo virtuale” come una Pamela Prati qualunque che il contatto fisico non ci darà soddisfazione.
Ma davvero credete a questa affermazione?
Io sono giorni che riempio carrelli di shopping online, perché voglio arrivare a quel giorno perfetto come pochi nella mia vita.
Amo scrivere lo faccio senza filtri, come se stessi parlando con uno di voi davanti ad uno spritz (quanto mi manca!). Lo faccio perché mi fa sentire libero, e farlo parlando di moda è il modo più soddisfacente che possa esistere.
E questo faremo insieme, esploreremo ciò che la moda ci regala, oltre alle ore di shopping online compulsivo, la moda regala soddisfazioni, sensazioni, emozioni uniche. Perché non approfittare per di questi giorni per iniziare un nuovo percorso?
